.

Le probabili formazioni di SPAL-Torino: Longo conferma il tridente davanti

di Simone Lorini

L'incredibile tonfo della Juventus contro l'Udinese lascia ancora aperto il campionato, almeno per quello che riguarda la matematica, anche per la lotta al titolo. A tre giornate dalla fine il focus dei tifosi è però per la lotta salvezza, dove Lecce e Genoa continuano a duellare a distanza, mentre i friulani sono a + 6 rispetto al terzultimo posto. Di seguito le ultime di formazione di SPAL-Torino, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA SPAL - Salvare la dignità, o almeno ciò che ne è rimasto. Dopo la sconfitta tennistica per 1 a 6 contro la Roma, la SPAL torna in campo e lo farà contro il Torino del grande ex Davide Vagnati, a caccia di punti vitali per chiudere i discorsi salvezza. La formazione che Di Biagio schiererà contro i granata di Longo vedrà il consueto 4-4-2 con Letica tra i pali e una linea difensiva composta da Cionek, Vicari, Salamon in vantaggio su Tomovic e Reca. Out Sala così come lo squalificato Bonifazi. A centrocampo poi spazio a D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori e Strefezza. Davanti torna Petagna dal primo minuto insieme a Di Francesco. Dovrebbe recuperare Floccari, mentre Cerri rimane in dubbio.

COME ARRIVA IL TORINO - Tornano Izzo e Lukic, ma De Silvestri ha già terminato la stagione: è questa la situazione degli indisponibili del Torino, che a Ferrara contro la Spal cercherà l'ultimo scatto per la salvezza. Il tecnico Moreno Longo sembra intenzionato a confermare gli undici che hanno pareggiato contro il Verona: davanti il tridente Verdi-Zaza-Belotti, in mediana solito ballottaggio Rincon-Lukic, sulle fasce scelte obbligate Ansaldi-Aina con il giovane Singo unica alternativa rimasta. Lyanco si gioca un posto con Izzo al fianco di Nkoulou e Bremer, in porta come sempre Sirigu, che resta nell'elenco dei diffidati.


Altre notizie