.

Le probabili formazioni di SPAL-Milan: torna Ibrahimovic, ma solo dalla panchina

di Simone Lorini

Serie A di nuovo in campo stasera, dopo i due anticipi che hanno visto Juventus e Lazio aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, mentre Torino e Genoa rimandano ancora l'appuntamento con la vittoria. Oggi in campo altre dodici squadre, domani invece i posticipi Atalanta-Napoli e Roma-Udinese. Di seguito le probabili formazioni di SPAL-Milan:

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo le sconfitte con Cagliari e Napoli, la SPAL deve rimboccarsi le maniche e iniziare a macinare punti già dalla prossima partita se vuole alimentare quelle residue speranze di salvezza che le sono rimaste. L’avversario di giornata sarà il Milan di Pioli, che Di Biagio avrebbe deciso di voler affrontare con la riproposizione dello stesso approccio tattico dell’ultima gara, ma con diversi cambi a livello di interpreti. Nel 4-4-2 che verrà schierato contro i rossoneri, in porta ci sarà Letica, mentre in difesa spazio al ritorno dal primo minuto di Sala al posto di Cionek insieme a Vicari, Bonifazi e Fares, che sostituirà l'acciaccato Reca. A centrocampo partiranno con una maglia da titolare D'Alessandro con Valdifiori, Missiroli e Valoti. In attacco ci sarà ancora Cerri con Floccari. Dovrebbe partire dalla panchina invece Petagna.

COME ARRIVA IL MILAN - Davanti a Donnarumma la linea a quattro non dovrebbe cambiare, anche per le certezze che ha dato alla squadra nelle ultime settimane: quindi Conti e Theo Hernandez sulle corsie laterali, con Kjaer e Romagnoli al centro della difesa. In mezzo ancora Kessie e Bennacer come mediani, mentre dietro Rebic spazio a Calhanoglu, diventato imprescindibile nell'undici di Pioli, Castillejo e Bonaventura, fresco di rinnovo fino al 31 agosto (anche se non è da scartare la carta Paquetà). Sarà panchina per Ibrahimovic, che è stato inserito nei convocati.


Le probabili formazioni di SPAL-Milan
Altre notizie