.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: Luis Alberto confermato titolare in mezzo

di Simone Bernabei

Terzo appuntamento con la Serie A dopo la ripresa post-Mondiale e stavolta il weekend di gare parte già di venerdì, con il big match tra Napoli e Juventus, rispettivamente capolista del campionato e seconda in classifica (a pari merito con il Milan): sebbene la stagione si ancora lunga, l'importanza della sfida è evidentissima, senza dimenticare le altre nove sfide che compongono la 18^ giornata di Serie A. Di seguito le ultime dai campi su Sassuolo-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Lazio - Domenica 15 gennaio, ore 12.30, Mapei Stadium
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Sassuolo 16 punti, Lazio 31 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Alvarez favorito su Defrel, sarà lui a guidare il tridente neroverde
Emergenza per il Sassuolo: dopo gli infortuni di Lopez e Muldur, si fermano anche Pinamonti e Consigli. Nel 4-3-3 Dionisi dovrebbe puntare sulla coppia Erlic-Ferrari davanti a Pegolo, con Toljan e Rogerio sulle fasce. In mediana Frattesi sicuro del posto, Obiang avanti su Henrique e Traorè in vantaggio su Thorstvedt per gli altri due. In avanti Berardi e Laurientè con uno tra Agustin Alvarez (favorito) o Defrel.

Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni nel tridente, Luis Alberto ancora titolare
Allarme rientrato per Casale: il difensore ha smaltito già l’influenza e ieri si è allenato in gruppo. Partirà titolare con Romagnoli, con Hysaj e Marusic come esterni: Lazzari è squalificato. In mezzo al campo Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, che dovrebbe essere confermato dopo la buona prova con l’Empoli. In attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Altre notizie