.

Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio: emergenza totale tra i campani

di Simone Lorini

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia del 2022, la Serie A riprende il posto che gli spetta nel cuore degli appassionati, con un turno che 'minaccia' sorprese fino all'ultimo, ma che per ora rimane programmato con dieci gare da disputare. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Salernitana-Lazio - Sabato 15 gennaio ore 18, stadio Arechi
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Salernitana 11 punti, Lazio 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Bonazzoli in panchina. Djuric-Gondo titolari.
Salernitana in emergenza totale contro la Lazio, praticamente sono soltanto undici i calciatori arruolabili per giocare dal primo minuto mentre gli altri convocati saranno in panchina quasi per onor di firma essendo o giovani del vivaio o reduci da lunghi infortuni. Ne mancheranno dieci: tutti i difensori centrali (Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo), Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery. La squadra titolare, insomma. E così scelte obbligate: Delli Carri, Ranieri e Veseli agiranno nel terzetto difensivo, con Zortea e destra e Kechrida a sinistra. In mediana Obi, Di Tacchio e Kastanos, mentre Djuric e Gondo guideranno l'attacco.

Zaccagni in vantaggio su Felipe Anderson. Out Acerbi
Dei quattro assenti di giovedì (Reina, Hysaj, Basic e Andrè Anderson), soltanto i primi due hanno recuperato e Sarri a Salerno ripartirà dalla certezza Zaccagni, di nuovo titolare nel tridente con Immobile e Pedro. A centrocampo Luis Alberto sarà titolare, con Cataldi e Milinkovic a completare il reparto. Dietro scelte obbligate: Lazzari e Marusic sugli esterni, Luiz Felipe e Hysaj, con Radu verso il forfait, al centro. In porta Strakosha, out Acerbi per infortunio.


Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio
Altre notizie