.

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: Allegri sceglie Di Maria-Kean dal 1'

di Simone Lorini

Terminato il mercato invernale, per le venti squadre di Serie A è il momento di concentrarsi esclusivamente sul campo e affrontare al massimo delle proprie possibilità il girone di ritorno del campionato: da questo weekend i rimpianti per i mancati acquisti e la soddisfazione per i compi fatti lascerà spazio all'unica cosa che conta, il campo. Lì tutti dovranno dimostrare di aver agito per il meglio nell'ottica dei rispettivi obiettivi stagionali. Di seguito le ultime dai campi su Salernitana-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Salernitana-Juventus - Martedì 7 febbraio, ore 20.45, stadio Arechi
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini
▪ Classifica: Salernitana 21 punti, Juventus 23 (-15) punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Nicolussi Caviglia può soffiare il posto da titolare a Bohinen
Squadra che vince non si cambia. Contro la Juventus, per la prima volta in questa stagione, la Salernitana potrebbe confermare lo stesso undici della settimana precedente anche a causa delle assenze di Maggiore, Fazio e Mazzocchi e delle condizioni non perfette di Gyomber. In difesa, dunque, Bronn e Troost-Ekong sono favoriti su Daniliuc e Lovato, sulle fasce ci saranno Sambia e Bradaric. A centrocampo l'unica novità, con Nicolussi Caviglia che potrebbe soffiare il posto a Bohinen dopo l'ottimo secondo tempo al Via del Mare. Al suo fianco Coulibaly, mentre Candreva e Vilhena supporteranno il tandem offensivo Dia-Piatek. Bonazzoli in panchina, Radovanovic fuori lista.

Di Maria-Kean dal 1', a gara in corso Chiesa e Vlahovic
Semifinale di Coppa Italia conquistata per la Juventus che si rituffa in campionato dopo la sconfitta contro il Monza. Davanti a Szczesny ancora il terzetto brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro con Rugani possibile alternativa; in mezzo al campo Cuadrado a destra in vantaggio su De Sciglio e Kostic a sinistra, centralmente il tridente con Fagioli, Locatelli e Rabiot favoriti su Miretti e Paredes. In attacco si riprende il posto da titolare Di Maria con Kean che potrebbe partire dall’inizio, a gara in corso Chiesa e Vlahovic.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus
Altre notizie