.

Le probabili formazioni di Roma-Milan: torna Brahim titolare. Ibra o Giroud dal 1'

di Lorenzo Di Benedetto

Dopo il turno infrasettimanale per le venti squadre di Serie A è già tempo di pensare all'undicesimo turno di campionato, che verrà spalmato tra sabato e lunedì. Per tutte servirà raccogliere le forze e metterle in campo andando a caccia di altri tre punti molto pesanti in questo momento della stagione. Di seguito tutte le ultime per quanto riguarda Roma-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Roma-Milan - Domenica 31 ottobre, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Roma 19 punti, Milan 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui il match su DAZN. Attiva ora

Pochi dubbi: El Shaarawy può dare respiro a Mkhitaryan
Domenica all’Olimpico arriva il Milan e Josè Mourinho conferma in blocco, o quasi, l’undici delle ultime tre partite di campionato. L’unico dubbio è legato a Mkhitaryan, apparso sottotono e che potrebbe lasciare spazio a El Shaarawy. Per il resto nessun cambio con Rui Patricio in porta e difesa composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. A centrocampo la coppia Veretout-Cristante, mentre sulla trequarti Zaniolo e Pellegrini sono certi del posto, con Mkhitaryan per ora avanti nel ballottaggio con El Shaarawy. In attacco Abraham.

Brahim Diaz torna dal 1', davanti c'è Ibra
per l’importante trasferta di Roma il Milan potrà nuovamente contare su Theo Hernandez e Brahim Diaz; i due calciatori, rientrati dopo la positività al Covid, saranno con molta probabilità titolari nel consueto 4-2-3-1 rossonero. In porta confermato Tatarusanu. Per il resto Pioli schiererà, finalmente, un 11 molto vicino a quello ideale con Calabria, Kjaer, Tomori e Theo in difesa; mediana con Kessie e Bennacer, favorito su Tonali; Saelemaekers, Diaz e Leao sulla trequarti con Ibrahimovic in vantaggio su Giroud come unica punta. Molto difficile il recupero di Rebic.


Le probabili formazioni di Roma-Milan
Altre notizie