.

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone: Barella torna titolare. C'è Ibra

di Redazione TMW

Ultima fatica per le 20 squadre di Serie A prima di affrontare l'ultima sosta per le nazionali del 2023, che potrebbe cambiare diverse cose negli equilibri del massimo campionato e anche alcune panchine. Prima di pensare a questo c'è però il campo, con le dieci gare in programma tra venerdì e domenica, prima di lasciare spazio all'Italia di Spalletti. Di seguito le ultime dai campi di Inter-Frosinone, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Inter-Frosinone - Domenica 12 novembre, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Inter 28 punti, Frosinone 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Arnautovic dovrebbe trovare spazio a gara in corso
Dumfries c'è e rientra dal 1’ sulla destra, dove dovrebbe riposare Darmian: De Vrij braccetto destro con Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. Tornerà titolare anche Barella, possibile occasione per Asllani in regia al posto di Calhanoglu: Mkhitaryan completerà il reparto, con Dimarco a sinistra. In attacco ci sarà la coppia formata da Thuram e Lautaro: Sanchez incalza il francese ma partirà dalla panchina salvo sorprese, Arnautovic dovrebbe trovare spazio a gara in corso.(da Milano, Ivan Cardia)

Cuni confermato come riferimento offensivo, come Ibra sulla sinistra
Con coraggio contro la capolista: Tornato alla vittoria in campionato nella gara contro l'Empoli, per il Frosinone ora c'è da sfatare il tabù trasferta poichè i giallazzurri in campionato non hanno ancora mai vinto lontano dallo Stirpe. Contro la Capolista Inter mister Di Francesco manderà in campo i suoi con la consueta filosofia di gioco: coraggio e gioco offensivo. Tra i pali sarà confermato Stefano Turati mentre in difesa si prospetta un'altra panchina per Romagnoli, scalsato dalla coppia Okoli-Monterisi. Sugli esterni pronti Marchizza e Lirola il quale nelle ultime gare è diventato il padrone della destra ai danni di Oyono. Mazzitelli e Barrenechea confermati in mediana con Soulè, Reinier e Ibrahimovic alle spalle di Marvin Cuni. Gelli tornato ad allenarsi totalmente con il gruppo potrebbe rientrare nella lista dei convocati. (da Frosinone, Stefano Martini)


GRAFICA! Le probabili formazioni di Inter-Frosinone
Altre notizie