.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna: Beltran non al meglio, ancora Nzola dal 1'

di Redazione TMW

Ultima fatica per le 20 squadre di Serie A prima di affrontare l'ultima sosta per le nazionali del 2023, che potrebbe cambiare diverse cose negli equilibri del massimo campionato e anche alcune panchine. Prima di pensare a questo c'è però il campo, con le dieci gare in programma tra venerdì e domenica, prima di lasciare spazio all'Italia di Spalletti. Di seguito le ultime dai campi di Fiorentina-Bologna, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Bologna - Domenica 12 novembre, ore 15.00, stadio Franchi
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Fiorentina 17 punti, Bologna 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Ancora Nzola dal 1', Beltran non è al meglio e non verrà rischiato
Tornata a vincere in Conference, la Fiorentina vuole fare il bis anche in campionato ma al Franchi arriva un Bologna imbattuto dopo i primi 90 minuti. Italiano ritrova i più utilizzati: Terracciano in porta, ancora adattato a destra Parisi con Biraghi sulla corsia mancina. Al centro più Ranieri di Milenkovic per affiancare Martinez Quarta. In mediana si ricompone il tandem Arthur-Duncan, sulla trequarti conferma da titolare per Bonaventura, con Gonzalez a destra e ballottaggio aperto tra Brekalo e Sottil a sinistra. Come centravanti pronto il bis di Nzola dal 1', Beltran non è ancora al meglio per i recenti problemi al costato. (da Firenze, Dimitri Conti)

Zirkzee dal 1', Motta conferma l'undici collaudato
Ad eccezione di El Azzouzi, Thiago Motta avrà a disposizione tutta la squadra per la trasferta di Firenze. In settimana é infatti tornato a lavorare con il gruppo anche Lorenzo De Silvestri che quindi sarà tra i convocabili per la sfida contro la Viola. Al Franchi il Bologna scenderà in campo con l'undici ormai consolidato e visto nelle ultime apparizioni in campionato. In porta ci sarà Skorupski con Posch, Beukema, Calafiori e Lykogiannis a completare il reparto difensivo. Il centrocampo vedrà protagonisti Aebischer e Freuler con Ferguson avanzato al fianco di Orsolini e Salaemaekers. Davanti Joshua Zirkzee. (da Bologna, Micol Malaguti)


GRAFICA! Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna
Altre notizie