.

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria: Carles Perez titolare nel 4-2-3-1

di Simone Lorini

Mandati in archivio i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre quattro gare quest'oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA ROMA - Paulo Fonseca questa sera farà allenare la Roma allo stadio Olimpico. Una specie di prova generale in vista di mercoledì contro la Sampdoria. Negli ultimi giorni il tecnico ha provato anche la difesa a 3 con Ibanez, ma con i blucerchiati si affiderà ancora al 4-2-3-1. Pau Lopez ancora out, al suo posto ci sarà Mirante, mentre in difesa ci saranno Bruno Peres (in vantaggio su Santon e Zappacosta), Mancini, Smalling e Kolarov. A centrocampo dubbio tra Cristante e Diawara, mentre sicuro del posto è Veretout. Dietro a Dzeko, invece, Carles Perez si muoverà a destra, Pellegrini al centro e Mkhitaryan a sinistra.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Mister Claudio Ranieri dovrebbe cambiare diversi elementi in vista del match dell'Olimpico. Con ogni probabilità lo schema dovrebbe comunque essere il 3-5-2 con Tonelli al posto di Bereszynski al fianco di Yoshida e Tonelli nel pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero. A centrocampo si dovrebbe rivedere Ekdal con Vieira da una parte e Jankto, in ballottaggio con Linetty, dall'altra mentre le corsie laterali dovrebbero essere percorse da Depaoli e Murru. In attacco Bonazzoli dovrebbe far coppia con Gabbiadini.


Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria
Altre notizie