.

Non solo rinnovi: l’accordo Zhang-Pimco può cambiare il mercato dell’Inter?

di Ivan Cardia

La svolta, in casa Inter, è dietro l'angolo. Anche se al momento si naviga tra le indiscrezioni, nei prossimi giorni dovrebbe chiudersi l'accordo fra Steven Zhang e il fondo Pimco, per un nuovo finanziamento da 430 milioni di euro. Soldi che serviranno al presidente nerazzurro per estinguere il debito - da 380 milioni compresi interessi - nei confronti di Oaktree e rilanciare, almeno fino al 2027, la propria guida della società di viale Liberazione.

Soldi, inoltre, che cambieranno l'estate nerazzurra. La chiusura della questione Oaktree - la scadenza per la restituzione del finanziamento è fissata al 20 maggio - consentirà anzitutto di sbloccare i rinnovi, a partire da quello di Barella. Ma la tranquillità economica e la solidità societaria potrebbero spingere i campioni d'Italia a rilanciare ancora sul mercato? Questo il tema del podcast odierno di TMW.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Altre notizie