.

Eterno Ranieri. Come è arrivata la decisione dall'addio a Cagliari e alle panchine

di Marco Conterio

Lo spettacolo di Cagliari che oggi saluta Claudio Ranieri. La commozione dell'allenatore al momento del video dell'addio. Le lacrime davanti ai giocatori. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo della decisione e dei retroscena del Tinkerman del club sardo.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Lo striscione dei tifosi
"Eterna riconoscenza per un grande uomo. Grazie mister!". Con questo striscione il pubblico di Cagliari ha voluto omaggiare Claudio Ranieri dopo la salvezza del club e la decisione del tecnico di lasciare i rossoblù dopo aver condotto la nave in porto. La squadra, scesa in campo per l'allenamento pomeridiano, è stato accolto da diverse migliaia di tifosi che hanno voluto ringraziare il tecnico facendogli dono di una maglia celebrativa raffigurante la sua immagine a Reggio Emilia.


Altre notizie