.

Lazar Samardzic, promesso sposo della Juventus? Saltato all'Inter per il padre

di Andrea Losapio

Lazar Samardzic verso la Juventus a giugno? È un'opportunità che potrebbe verificarsi. Anzi, potrebbe avere anche chance abbastanza alte, visto che i bianconeri hanno visionato più volte il giocatore serbo in questa stagione, mentre il Napoli sembrava a un passo dal prenderlo a gennaio, ma la destinazione sembrava non del tutto gradita. Il Borussia Dortmund lo ha visionato ma sarebbe una seconda scelta. Così la Juventus è più vicina di tutte dopo che la passata estate era a un passo dall'Inter, con visite mediche già effettuate e firma che doveva essere messa sul contratto.

Fino a qui la storia, poi arriva il padre, Mladen, che pretende di parlare con l'Inter. E dice che Rafaela Pimenta non può contrattare per suo figlio o, meglio ancora, che non ha mai visto le offerte e i compensi eventualmente dovuti. E fa saltare una trattativa che sembrava fatta, con Fabbian che sarebbe dovuto andare all'Udinese. Probabilmente meglio per il Bologna.

Queste le parole del padre, Mladen Samardzic, nelle scorse settimane. "Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…". Oggi Lazar Samardzic compie 22 anni.


Altre notizie