.

Ghisoni: "Vedo il Napoli in difficoltà anche per i primi 7-8 posti"

di La Giovane Italia

Dopo la buona prestazione contro la Fiorentina e la sconfitta (seppur di misura) in finale contro l'Inter, ci si chiede quale Napoli ritroveremo in campionato, già pensando alla prossima delicata trasferta a Roma.

Di questo (e non solo) hanno parlato Marco Piccari e Stefano Impallomeni a Maracanà insieme ai loro ospiti, tra cui anche il direttore de La Giovane Italia Paolo Ghisoni, che si è espresso così sulle ambizioni dei partenopei: "Devo essere sincero: ho pochissime speranze sul Napoli. Qualcuno nelle settimane scorse lo ha definito “un giocattolo ormai rotto” e mi trova d'accordo, soprattutto se consideriamo tutte quelle situazioni derivanti dalla Coppa Africa. Non credo alla qualificazione in Champions, ma a dire la verità lo vedo anche in difficoltà per i primi 7-8 posti. Lo avevo dichiarato proprio qua da voi qualche settimana fa e rimango della mia idea".

"Noto che con Mazzarri la squadra fa fatica in una maniera clamorosa - ha proseguito il direttore nel suo intervento - L'allenatore "stenta" a mettere mano a situazioni che, dal punto di vista tattico e dell’impianto, non sono altro che una correzione a un qualcosa che l'anno scorso funzionava meravigliosamente, con un’idea di gioco totalmente diversa. Anche l’altra sera il Napoli ha fatto di "necessità virtù", disputando una gara abbastanza sotto tono".


Clicca qui per acquistare la nuova edizione dell'Almanacco de La Giovane Italia
Clicca qui per acquistare la combo Almanacco + Quadretto personalizzato
Altre notizie