.

Napoli, inizia l'avventura di Neres. Ma partirà Ngonge? Per il resto tutto in stand-by

di Raimondo De Magistris

Nelle prossime ore David Neres svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di Antonio Conte. Dopo aver risolto le ultime questioni burocratiche, il calciatore brasiliano arrivato dal Benfica a titolo definitivo è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore. Ma chi in attacco gli farà spazio? Potrebbe partire l'ex Hellas Verona Cyril Ngonge, calciatore acquistato a gennaio per 18 milioni di euro. L'esterno d'attacco belga nelle ultime ore s'è confrontato con l'allenatore, è pronto ad andare via perché vuole giocare con più continuità. Musica per le orecchie di Bologna e Lazio, società che guardano interessate l'evolversi della situazione. Il club emiliano vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, ovvero in caso di qualificazione alle coppe europee nella prossima stagione. La Lazio invece ha tenuto vivi i contatti senza però ancora avanzare una proposta ufficiale.

Nessuna grossa novità sugli altri fronti. Il PSG anche dopo l'infortunio di Goncalo Ramos non ha mostrato nuovo interesse per Victor Osimhen. Per Romelu Lukaku, il Chelsea continua a chiedere 40 milioni di euro e vuole cedere il giocatore solo a titolo definitivo.

Sul fronte centrocampisti ancora nessuna trattativa s'è sbloccata e anche per questo motivo è stato reintegrato in gruppo Gianluca Gaetano. Nonostante ciò, il classe 2000 potrebbe partire: Parma e soprattutto Cagliari i club interessati.


Altre notizie