.

Lotito a 360° su Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Sarri, il campionato e l'obiettivo Champions

di Giacomo Iacobellis

Lunga intervista a Il Messaggero questo sabato per Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha analizzato la prima parte di stagione dei suoi biancocelesti fino a toccare anche argomenti scomodi, come il caso Luis Alberto e i rumors sulla possibile cessione di Milinkovic-Savic. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dal lavoro di mister Sarri: "Sono molto contento del quarto posto, del calcio e dello spirito che abbiamo dimostrato nella prima parte del campionato. Sarri ha fatto un ottimo lavoro, a gennaio dobbiamo ripartire nello stesso modo per arrivare in Champions".

Su Luis Alberto: "Se vuole andare via porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. E non ho ricevuto nessuna richiesta dall'Atletico. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all'estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto".

Su Milinkovic-Savic: "Tutti dicono Milinkovic va di qui, va di là, ma non è in vendita, si sa quanto vale (almeno 100 milioni, ndr) per me e per la Lazio, e io sono fermo ai discorsi in corso sul rinnovo...".


Altre notizie