.

Juventus, Allegri punta a recuperare Chiesa e Pogba per la Lazio: e Rabiot può prolungare

di Andrea Piras

Niente Nazionale per Federico Chiesa ma possibile ritorno in campionato per l’esterno della Juventus. Il giocatore ha immediatamente lasciato il ritiro degli azzurri per un problema muscolare e ha fatto rientro a Torino dove ha svolto gli accertamenti del caso. Ora dovrà svolgere ulteriori esami ma dalla Continassa filtra ottimismo per la sua presenza fra i convocati per la gara contro la Lazio in programma sabato prossimo.

Massimiliano Allegri può festeggiare anche un secondo possibile rientro: quello di Paul Pogba. Anche il centrocampista francese ha sostenuto gli esami clinici dopo il dolore muscolare accusato a Empoli prima della sosta. Per lui non dovrebbero esserci problemi e la possibilità di esserci contro i biancocelesti di Sarri sarebbe molto probabile.

E intanto Adrien Rabiot è sempre più centrale nel progetto bianconero. Già il prolungamento di contratto fino al 2024 ma la possibilità che adesso il giocatore possa legarsi ulteriormente alla Juventus oltre quella data è sempre più alta.


Altre notizie