.

"Difficile trovare le parole". Lungo stop per Bremer, ma la Juve dice no agli svincolati

di Raimondo De Magistris

La Juventus perde Bremer per diversi mesi. All'indomani dell'esaltante successo contro il Red Bull Lipsia, Thiago Motta e i suoi ragazzi hanno ricevuto la notizia peggiore: "Gleison Bremer è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". Per l'ex centrale del Torino stop di circa sei mesi e ritorno in campo a Primavera inoltrata.

Questo il suo messaggio dopo la notizia del brutto infortunio: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus ️️ Sempre insieme a voi".

Cosa succede adesso? No agli svincolati
Per affrontare una stagione piena di impegni tra campionato e coppe, ad ogni modo, la Juventus non attingerà al mercato degli svincolati. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, il club bianconero non pensa e non penserà di inserire un nuovo elemento in rosa prima di gennaio. Eventualmente, se verrà valutato l'opzione di un innesto, questa non arriverà prima della sessione invernale di calciomercato. In pratica, avanti con gli attuali giocatori della rosa fino a gennaio.


Altre notizie