.

Fantacalcio, Bologna: che fine ha fatto Karlsson?

di Luca Di Leonardo

Karlsson, attaccante svedese del Bologna, non prende voto dalla 6^ giornata dove partì titolare nella sfida contro il Monza. Per l'attaccante rossoblù 5 presenze con 4 da titolare e zero bonus per una fantamedia del 5.90. Non prende voto da 4 partite con Orsolini, Ndoye e Saelemaekers che sono più avanti di lui nelle gerarchie.

Lo stesso mister Motta al termine della sfida contro il Sassuolo, alla domanda specifica su Karlsson dà la motivazione delle sue esclusioni: "Deve continuare a lavorare, ad allenarsi, e quando arriverà il suo momento sarà in condizione di aiutare la squadra. Chiedermi tutte le settimane su un giocatore specifico non aiuta il ragazzo. Si sta allenando bene, sta cercando di inserirsi bene in un campionato diverso, va aiutato a crescere e a migliorare su tutto".

Per tutte le news in otitca fantacalcio e le rubriche su probabili formazioni, indici di schierabilità, Infortunati & squalificati visita il nostro sito www.tuttofantacalcio e seguici sui nostri canali social (Twitch-Youtube- Whatsapp- Instagram- TikTok- X- Facebook- Telegram)


Altre notizie