.

Le pagelle del Siviglia - Carrico, errore fatale. André Silva fa poco

di Giorgia Baldinacci

Vaclík 6 - Annulla un'occasione di Benzema nella prima frazione, resta sempre concentrato sulle fiammate del Real Madrid. Resta incredulo di fronte al golazo di Casemiro, nulla può sul raddoppio di Modric.

Carrico 5 - Il più incerto della retroguardia, si fa sfuggire spesso Vinicius, che soffre soprattutto nel secondo tempo. Poi perde il pallone che regala a Modrid il raddoppio.

Kajer 6 - L'ex Roma giganteggia in difesa e toglie spesso le castagne dal fuoco. Tantissime le palle intercettate, soprattutto di testa, e spazzate via dall'area.

Gomez 5.5 - Un difensore vecchia maniera, dove non arriva con la tecnica, lo fa con il mestiere. Vazquez lo sa bene, lo argina al meglio per tutta la gara.

Navas 6 - Sfrutta la freschezza di inizio partita per offrire buone discese sulla fascia, cala con il passare dei minuti. Bravo in copertura e nel raddoppiare su Vinicius.

Escudero 5 - Non riesce a essere decisivo, né a sfruttare gli inserimenti. Si divora una chiara occasione nel primo tempo, quando non sfrutta il contropiede di Yedder. (Dall'86' Gil s.v.)

Banega 5.5 - Annebbiato a inizio gara, perde diversi palloni non da lui. Trova più lucidità nel corso del match, ma perde il duello tra numero 10 con Modrid.

Sarabia 5.5 - Perde inevitabilmente il duello a centrocampo con gli avversari. Sbaglia troppi palloni e non trova lo spunto con gli inserimenti.

Vázquez 5 - Non riesce a entrare mai nel vivo del gioco e non incide sulla fascia sinistra. Da lui ci si aspetta quel cambio di passo che non si è visto affatto.

Ben Yedder 5.5 - Non riceve grandi rifornimenti dai compagni e di conseguenza non colleziona grandi occasioni. Da ricordare il contropiede prima di servire Escudero. (Dal 71' Promes 5.5 - Machin lo getta nella mischia, ma la posizione arretrata non lo aiuta).

André Silva 5.5 - Fa vedere qualcosa specialmente nel primo tempo, con un insidiosa conclusione di testa. Poi poco altro, si muove bene ma non può bastare. (Dal 75' Munir s.v.).


Altre notizie