.

Ungheria, Csoboth: "Ho rivisto il gol con la Scozia mille volte, mi vengono i brividi"

di Yvonne Alessandro

Durante il giorno di riposo concesso alla squadra dal tecnico Marco Rossi, in attesa di scoprire le condizioni del compagno Barnabás Varga (uscito dal campo contro la Scozia dopo un grave infortunio allo zigomo), Kevin Csoboth ha comunque avuto da fare al centro stampa della Nazionale ungherese. Una serie di interviste e la conferenza stampa, che è stata riportata dai canali ufficiali della Federazione MLSZ.

Emozioni contrastanti. "Ho rivisto il gol mille volte sull'autobus ieri - ha esordito l'attaccante classe 2000 -, e mi vengono ancora i brividi quando ci ripenso. Sono felice di aver deciso la partita, ma la cosa più importante è vincere e naturalmente che Varga stia bene. Tutta la squadra è con lui, con lo spirito. Spero di poterlo incontrare il prima possibile".

Sulla vittoria ottenuta contro la Scozia. "La partita è andata esattamente come ci aspettavamo, il finale è stato emozionante, ma la cosa più importante è vincere. Ora aspettiamo, calcoliamo, non possiamo fare altro, e poi vedremo a cosa è servita la vittoria. Per quanto mi riguarda, il gol non ha cambiato nulla, non importa quanto tempo ho a disposizione, in quei minuti devo fare una prestazione che aiuti la squadra".


Altre notizie