.

Pedri sente aria di Clasico: "Pizzicotti di Rudiger? Mancanza di rispetto e fanno male"

di Daniele Najjar

Si scalda Germania-Spagna, domani alle 18:00 a Stoccarda prenderà il via quella che è davvero una finale anticipata in questo Europeo e uno dei diretti protagonisti più attesi, Pedri, ha parlato delle sue sensazioni lanciando una frecciatina ad un rivale tedesco Rudiger, del quale conosce certe "tecniche" dato che lo ha affrontato più volte in stagione, nel Clasico fra il suo Barcellona ed il Real Madrid.

Parlando al programma "A Diario", su Radio Marca , Pedri ha detto: "È un difensore centrale forte e molto bravo, ma non ho paura di lui. La cosa del pizzicotto mi è sembrata una mancanza di rispetto perché fa male e dà fastidio".

Il centrocampista prosegue con i dubbi di formazione e con una battuta su Kroos: "Io o Dani Olmo? Le cose stanno andando bene, io e lui abbiamo un ottimo rapporto e chi dovrà giocare darà il massimo. Kroos? Cercheremo di farla diventare la sua ultima partita, lo ammiro perché è una leggenda e ha tanto calcio" .

Pedri ora, dopo tanti infortuni, si sente bene: "Sono di nuovo felice, ho passato momenti difficili, gli infortuni sono la cosa peggiore per un calciatore. Quando non sei al tuo livello ci sono sempre le critiche, ma ci sono cose che feriscono anche la tua famiglia . Ero più triste per quello che stava succedendo nel mio corpo che a causa di quello che hanno detto, perché ci sono molte cose che non sono vere".


Altre notizie