.

Caressa: "Triste che Taylor possa ancora abituare a livello internazionale. Una vergogna"

di Andrea Piras

Continua a tenere banco l'arbitraggio di Taylor in Spagna-Germania. Il mani in area di Cucurella è evidente ma il fischietto inglese non ha optato per l'assegnazione del calcio di rigore. Resta anche tanta incertezza sul perché il VAR non sia intervenuto ma nel paese organizzatore dell'Europeo c'è tanta amarezza per quanto non è accaduto in campo.

Sulla questione, e sulle due gare di ieri, si è espresso ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Fabio Caressa: "Definizione delle partite di ieri? Bellezza e tristezza. Perchè la prima è stata molto bella, la seconda molto meno. Ci sono state delle cose molto belle e delle cose molto tristi. Tipo che ancora possa arbitrare un arbitro (Taylor ndr) così a livello internazionale, è una vergogna.

Ma veramente un vergogna. La tristezza anche per un Cristiano Ronaldo che forse avrebbe dovuto capire che si doveva fare da parte ed essere utile negli ultimi minuti, non ha più il passo per giocare a questi livelli con quel ritmo. Secondo me lo ha dimostrato il fatto che non è riuscito a segnare e anche il fatto che arriva in una semifinale una squadra che non ha fatto un gol su azione, che è un po' la storia di questo Europeo se vogliamo da un certo punto di vista".


Altre notizie