.

Wolfsburg-Fiorentina, le formazioni ufficiali: tanto turnover. Durante parte titolare

di Tommaso Maschio

Tanti cambi, come inevitabile visto il 7-0 dell’andata a favore delle tedesche, nelle fila di Wolfsburg e Fiorentina per la gara di ritorno del secondo turno preliminare di Women’s Champions League.

Nelle fila tedesche riposano infatti quasi tutte le big a eccezione della capitana Svenja Huth che agirà in mezzo al campo al fianco di Hagel e Kielland, mentre l’attacco sarà guidato da Kalma affiancata da Endemann e Jonsdottir.

Nella Fiorentina fra i pali c’è Durante, mentre in difesa si vedono dall’inizio Filangeri e Toniolo. Cambi anche a centrocampo con Snerle e Breitner al fianco di Johannsdottir, mentre in avanti c’è la conferma di Bonfantini che giocherà al fianco di Lundin e Pastrenge.

Queste le formazioni ufficiali:
Wolfsburg (4-3-3): Schmitz; Wilms, Wedemeyer, Minge, Rabano; Huth, Hagel, Kielland; Jonsdottir, Kalma, Endemann. A disposizione: Borbe, Hendrich, Lattwein, Beerensteyn, Popp, Blomqvist, Wassmuth, Brand, Hegering, Linder. Allenatore Tommy Stroot
Fiorentina (4-3-3): Durante; Erzem Filangeri, Toniolo, Faerge; Johannsdottir, Breitner, Snerle; Bonfantini, Lundin, Patrenge. A disposizione: Fiskerstrand, Battineschi, Tortelli, Janogy, Catena, Bedini, Zaghini, Severini, Boquete. Allenatore: Sebastian de la Fuente


Altre notizie