.

Toney è già conteso sul mercato. Frank frena: "Lo vorrei al Brentford per sempre"

di Gaetano Mocciaro

Ivan Toney è attualmente squalificato per scommesse fino a metà gennaio, ma il Brentford resta fiducioso di poter monetizzare dalla sua cessione, una volta che il giocatore sarà disponibile.

Secondo quanto riportato dall'Evening Standard l'attaccante 27enne è sempre nelle mire di Arsenal e Chelsea, che potrebbero sorprendentemente scatenare un'asta. Il Brentford da essa spera di ricavare 80 milioni di sterline. Il giocatore ha già fatto sapere di voler far euno step successivo e non a caso la sua procura è passata alla CAA Stellar di Jonathan Barnett. Toney era riuscito a giocare quasi tutta la stagione passata, segnando 20 reti nella Premier League 2022/23. Il suo contratto scade il 30 giugno 2025.

Il tecnico del Brenford, Thomas Frank, ha parlato di lui in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il West Ham: "È un ottimo giocatore. Avere un bomber collaudato in Premier League è molto prezioso. Le abilità di Ivan come finalizzatore, ma anche per come lega il gioco, oltre al suo personaggio, sono un ottimo pacchetto. Spero che giochi qui per sempre".


Altre notizie