.

Storie tese tra Bayer e Bayern. Dreesen: "Le parole di Carro su Eberl ci irritano molto"

di Michele Pavese

L'amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, ha respinto l'attacco verbale di Fernando Carro al direttore sportivo Max Eberl: "L'attacco personale di Fernando Carro a Max Eberl ci ha irritato molto", ha detto Dreesen a proposito dell'amministratore delegato dei campioni di Germania: "L'ho detto anche a Fernando Carro in una conversazione personale. Il Bayern non tollererà mai, né tanto meno accetterà, questi attacchi gratuiti".

Le parole di Carro - Rispondendo alle domande dei giornalisti riguardanti Jonathan Tah, il dirigente del Bayer Leverkusen si è lasciato andare ad una dura presa di posizione nei confronti del collega, dopo che il Bayern ha rinunciato all'ingaggio del giocatore: "Beh, non ho molta stima di Max Eberl. E non negozierei con lui".

Lo stesso Carro ha poi fatto marcia indietro, parlando alla Bild: "Sono una persona emotiva. Ho rilasciato dichiarazioni su Max Eberl in uno scambio informale di battute con i tifosi del Bayer Leverkusen. Non era previsto che venissero riprese e diffuse in questo modo. Con la presente intervista voglio scusarmi con lui".


Altre notizie