.

Sporting Braga, Jorge: "I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Orgoglioso di loro"

di Andrea Piras

Orgoglio misto ad amarezza. Sono queste le sensazioni di Artur Jorge al termine del match perso in casa contro il Real Madrid. Il tecnico dello Sporting Braga ha commentato nel post-partita ai microfoni di Eleven: "Per quello che abbiamo fatto meritavamo di più. La squadra ha fatto molto bene, i giocatori hanno mostrato un impegno straordinario e sono molto, molto orgoglioso di quello che hanno fatto contro una squadra bellissima, estremamente forte, e per gran parte della partita abbiamo condiviso il gioco.

Se fossimo stati più efficaci il risultato sarebbe stato diverso, ci siamo ritrovati con un risultato amaro, ma come allenatore e come Braga sono orgoglioso del modo coraggioso con cui la squadra ha lottato nei 90 minuti e io ho concluso la partita con con il sorriso sulle labbra perché ero molto soddisfatto di come abbiamo fatto, capace di fare.

Più che una lezione di gioco, si tratta di saperci guardare dentro ed essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. I giocatori si sono impegnati anima e corpo per la missione e quello che ricordo di questi 90 minuti è la grande prestazione con un risultato che non volevamo. Avevo detto prima della partita che il rispetto per l'avversario non toglie le nostre ambizioni e me ne vado da qui con la coscienza pulita. I miei giocatori hanno dato tutto quello che avevano".


Altre notizie