Menù Notizie

Serie C, termina 1-1 il recupero della quinta giornata fra Pro Patria e Novara

di Daniel Uccellieri
Foto

È terminata da pochi minuti la sfida fra Pro Patria e Novara, recupero della quinta giornata di Serie C. 1-1 il punteggio finale, con la formazione ospite passata in vantaggio al minuto numero 22 con Ongaro. Poco prima della fine del primo tempo è arrivato il pari della Pro Patria firmato Terrani. Nessun gol nella ripresa, con il risultato che è rimasto invariato: un punto che smuove la classifica ma che cambia di poco le situazioni delle due squadre. Sono 6 i punti per il Novara, che esce così dalla zona playout, un punto in meno per la Pro Patria.

Pro Patria-Novara 1-1
22' Ongaro (N), 41' Terrani (P)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Pro Patria 1919 (@aurorapropatria1919)

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
23:58 Serie A Taremi nominato MVP di Inter-Stella Rossa. La UEFA: "Un gol e due assist, era ovunque" 23:56 Calcio estero Reece James tranquillizza i tifosi del Chelsea: "Sto bene, spero di vedervi presto" 23:55 Serie A Inter ok in Champions. De Vrij: "Abbiamo creato e dominato. Ecco su cosa dobbiamo lavorare" 23:53 Serie A Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" 23:51 Serie A Inter, Zielinski: "Più gol facciamo e meglio è, ma se le vinciamo tutte saremo tranquilli"
23:49 Serie B Bari, squadra in campo dopo due giorni di riposo: in gruppo Matino e Simic 23:48 Serie ATMW Inter, Inzaghi: "Ottime notizie da Taremi ma non solo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi" 23:45 Serie A Bologna, Italiano: "A differenza di Slot io ho visto tantissime partite del Liverpool" 23:44 Serie A Fonseca: "Manca un rigore netto. Stasera la crescita del Milan è sembrata evidente" 23:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gallagher: "Simeone ha avuto fiducia in me, gli sono grato" 23:39 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Raccolti tre punti importanti, abbiamo mostrato carattere" 23:38 Serie A Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..." 23:38 Serie A Milan, Gabbia: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato, c'è tempo per sistemare la classifica" 23:38 Serie A Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso 23:37 Serie A Atalanta, Gasperini: "Shakthar squadra diversa da quella affrontata cinque anni fa" 23:34 Serie A Durissimo attacco di MilanNews all'arbitro: "Ennesima vergogna europea" 23:33 Serie A Atalanta, De Ketelaere: "Shakthar con energia e qualità. Il pari con l'Arsenal ci dà fiducia" 23:32 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Lautaro? Si toccava la coscia, classica 'vecchietta'. Niente problemi" 23:30 Serie A Lazio, in dubbio la convocazione di Gigot: il centrale deve tornare in condizione 23:30 Serie A Fonseca: "Gara fantastica. la migliore della mia gestione. Al Milan manca un rigore" 23:29 Serie A Lautaro è tornato: è il secondo nella storia dell'Inter a segnare in sei Champions diverse 23:28 Serie ALive TMW Stella Rossa, Milojevic: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si può contro l'Inter" 23:26 Calcio estero Striscione durissimo dei tifosi del Dortmund: "UEFA MAFIA". E il Celtic: "Palestina libera" 23:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Arnautovic e Taremi ci stanno dando dentro, per noi sono fondamentali" 23:23 Serie A Udinese, si ferma Kristensen: il difensore ha rimediato una lesione al soleo del polpaccio destro 23:20 Serie ATMW Calha, la prima gioia di Taremi e non solo: Inter-Stella Rossa 4-0 con le immagini di TMW 23:20 Serie A Milan, Reijnders: "Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Peccato..." 23:19 Serie B Frosinone, tegola per mister Vivarini: rottura del menisco per Tsadjout. Domani sarà operato 23:15 Serie A Parma, Circati operato al ginocchio questa mattina. "Ritornerò più forte!" 23:12 Calcio estero Bayern, come sta Kane? Kompany: "Oggi è andato tutto bene, ma aspettiamo domani"