.

Spagna, chiamata in extremis per Sergio Gomez: "Passeggiavo quando ho visto la telefonata"

di Yvonne Alessandro

Sarà Sergio Gómez, giocatore della Real Sociedad, a sostituire Nico Williams (infortunato) nei prossimi impegni della Nazionale Spagnola di UEFA Nations League. L'ala destra di 24 anni è stato ricevuto proprio poche ore fa dal commissario tecnico Luis De la Fuente, che di fatto lo ha chiamato a rapporto, e da buona parte della squadra in ritiro alla Ciudad del Fútbol di Las Rozas.

Il racconto. "Stavo passeggiando con la mia ragazza e ho visto la telefonata di Luis (De La Fuente, ndr). Ho risposto e mi ha dato la notizia. Sono felice della chiamata del mister, sono grato per l'opportunità e ora mi godrò l'esperienza e imparerò dai miei compagni di squadra”, ha detto il giocatore della Real al suo arrivo in ritiro. Sergio Gómez si allenerà con la nazionale fin da oggi per prepararsi alle due prossime partite della Spagna contro Danimarca e Serbia il 12 e il 15 ottobre.

Il comunicato ufficiale
"L'attaccante dell'Athletic Club non sarà disponibile per gli incontri di Murcia e Córdoba a causa di un fastidio fisico.
Nico Williams è stato escluso dal ritiro a causa di un fastidio fisico e non sarà disponibile per la terza e quarta partita di UEFA Nations League a Murcia e Córdoba. L'attaccante ha lasciato la Ciudad del Fútbol di Las Rozas in seguito a colloqui tra i servizi medici del suo club e la nazionale.

Al suo posto, Sergio Gomez della Real Sociedad si unirà alla squadra di Luis de la Fuente".


Altre notizie