.

Serbia, altra perdita: infortunio per Lukic, l'ex Torino costretto a tornare in Inghilterra

di Yvonne Alessandro

Sasa Lukic non ce la fa. L'ex centrocampista del Torino, da un anno a questa parte sbarcato al Fulham (con cui ha firmato un contratto fino al 2027), ha avuto la peggio nell'ultimo impegno disputato con la Nazionale serba. Infatti, nell'incontro disputato con la Svizzera ieri, vinto per altro 2-0 grazie all'autogol di Elvedi e al raddoppio di Mitrović, è uscito malconcio per via di un infortunio - riferisce la Federcalcio delle Aquile Bianche - all'articolazione acromioclavicolare destra.

A seguito di accertamenti medici, la Nazionale ha deciso di rimandare Lukic in Inghilterra, nel proprio club di appartenenza a Londra. Questo perché impossibilitato a completare la finestra di impegni di Nations League di ottobre, che vede come prossima rivale la Spagna tra due giorni (15 ottobre).

Il comunicato ufficiale
"Durante la partita contro la Svizzera, il membro della nazionale serba Saša Lukić ha subito un infortunio all'articolazione acromioclavicolare destra, per cui non ha potuto continuare la partita.

Sono state effettuate visite mediche approfondite e, purtroppo, Lukić non potrà aiutare i suoi compagni di squadra nella prossima partita contro la Spagna a Córdoba, ma tornerà nella sua squadra natale per continuare le cure.

La Federcalcio serba augura al grande rappresentante del nostro Paese una buona guarigione e un rapido ritorno in campo".

La classifica Lega A, Gruppo 4
Spagna 7
Danimarca 6
Serbia 4
Svizzera 0


Altre notizie