.

Rudiger sincero: "Yamal fa paura. Dimentichiamo la rivalità, ha solo 17 anni..."

di Michele Pavese

Trascinatore della Spagna a Euro 2024, candidato al Pallone d'Oro, titolare inamovibile del Barcellona. Tutto a soli 17 anni: il talento di Lamine Yamal ha affascinato tutti, compresi gli avversari che lo considerano già un fuoriclasse, un giocatore difficile da marcare e per questo da temere.

È il caso anche di Antonio Rudiger, difensore del Real Madrid che ha vinto tanti trofei ma che ha affermato, in tutta sincerità, di "avere paura" dei numeri dell'esterno offensivo spagnolo. Nel corso di un'intervista rilasciata a un canale YouTube, l'ex giocatore di Chelsea e Roma ha dichiarato: "Bisogna dargli credito. Ha solo 17 anni e quello che sta facendo non è da poco. Il Barcellona ha un giocatore che ha tutta una carriera davanti. Spero che rimanga in salute, perché non auguriamo mai del male a nessuno. Ha un grande futuro, ha soli 17 anni e fa paura. Pensiamo a cosa ha fatto durante gli Europei, dimentichiamo la rivalità e cose del genere...",

La Spagna di Yamal ha eliminato la Germania di Rüdiger nei quarti di finale degli ultimi Europei, dopo una sfida concitata e decisa solo ai supplementari. I due si ritroveranno nel Clasico di campionato in programma il prossimo 26 ottobre.


Altre notizie