.

Ronaldo vuole portare all'Al Nassr due dei suoi ex compagni di squadra al Real Madrid

di Pierpaolo Matrone

L'Al Nassr quest'anno ha perso sia il campionato che la coppa nazionale, lasciando all'Al Hilal entrambi i trofei e lo scettro in Arabia Saudita. Cristiano Ronaldo, dopo il k.o. ai rigori in coppa, è apparso molto sconsolato e ha parlato con la dirigenza del club saudita, chiedendo rinforzi per battagliare con l'Al Hilal il prossimo anno. E mica rinforzi di poco conto.

Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, CR7 vorrebbe portare nella sua squadra due vecchi compagni del Real Madrid: Nacho Fernandez, ancora oggi capitano dei Blancos, e Casemiro, che al Manchester United non ha vissuto una stagione da ricordare e potrebbe pensare di cambiare aria.

Su Nacho ci sono anche sirene provenienti dalla MLS, anche se nell'ultimo periodo si sono leggermente placate. Secondo il giornale iberico, intanto, Ronaldo avrebbe alzato il telefono e chiamato entrambi, sia Nacho che Casemiro, per capire se ci fosse almeno una disponibilità di massima. Vedremo se le operazioni si svilupperanno o resterà soltanto un pour-parler.


Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024