.

Real, Zidane: "Varane? Non si può essere contenti di ciò che è successo, ma questo è il calcio"

di Patrick Iannarelli

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, è intervenuto al termine dell'eliminazione dalla Champions League contro il Manchester City: "Quando perdi non puoi essere felice. Allo stesso tempo siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo congratularci con i nostri avversari, che hanno giocato molto bene. Abbiamo perso entrambe le partite. Il 95% di quello che i giocatori hanno fatto quest'anno è stato spettacolare, bisogna tenere la testa alta, il voto finale della nostra stagione è positivo nonostante questo risultato. Dobbiamo essere felici".

Quale sarà il suo futuro?
"Vedremo cosa succederà nella prossima stagione. Adesso è il momento di riposare, sono qui e sono l'allenatore del Real Madrid finché non succederà qualcosa. Non dobbiamo pensare a niente, sono ancora del Real".

Varane?
"Abbiamo parlato, non si può essere contenti di ciò che è successo. Bisogna però accettare, il calcio è questo. Devi accettare ciò che accade e complimentarti con i rivali".

Che voto dà alla stagione?
"Secondo me è stata una buona stagiona, non abbiamo concluso con un buon risultato ma la stagione rimane positiva. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto".

Hazard?
"Ha fatto la sua partita, sta meglio".


Altre notizie