.

Real Madrid senza Mbappé per quasi un mese. E il 25 ottobre c'è il Clasico contro il Barça

di Dimitri Conti

Kylian Mbappé si deve fermare per un infortunio al bicipite femorale sinistro, come annunciato direttamente dal Real Madrid tramite i propri account ufficiali di comunicazione. Uno stop che si prevede terrà fuori l'asso di nazionalità francese almeno fino alla prossima sosta per gli impegni delle selezioni nazionali.

Tempi di recupero stimati in tre settimane e dalle parti di Valdebebas si augurano che il cronoprogramma possa essere rispettato, visto che il Real Madrid il 25 ottobre ha in programma il sempre sentito Clasico contro il Barcellona, al Bernabeu. Sarà la prima partita al rientro dalle due settimane di pausa, l'auspicio dei Blancos è che nella super sfida che promette di essere ci sia pure Mbappé. Senza alcun dubbio, comunque, l'attaccante ex PSG e Monaco salterà il prossimo, importante impegno della sua squadra, impegnata nella stracittadina di Madrid contro i Colchoneros dell'Atletico.

Il Real Madrid nelle scorse ore ha diffuso il bollettino medico su Mbappe tramite i propri canali di comunicazione: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappe dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. La situazione è in costante aggiornamento". La corsa contro il tempo della società spagnolo per riaverlo prima possibile, è cominciata.


Altre notizie