.

Real, clamoroso ritorno di Sergio Ramos? Tutti gli occhi sono su un baby talento brasiliano

di Yvonne Alessandro

Il Real Madrid è sempre in movimento, abile a cogliere le occasioni di mercato che gli si presentano ogni qual volta irrompe con la sua fame e la sua immagine elitaria. Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un clamoroso ritorno di Sergio Ramos, difensore spagnolo di 38 anni, alle merengues e sotto la guida di Carlo Ancelotti, ma le ultime informazioni raccolte da Marca negano questa possibilità.

L'ex capitano del Madrid Ramos, 38 anni, si trova svincolato dopo aver lasciato il Siviglia in estate, ma stando al quotidiano spagnolo Sergio Ramos non è nemmeno ritenuto un'opzione dal Real. Tuttavia, ESPN aggiunge che il Madrid stia cercando di rafforzare la squadra dopo che il terzino destro Dani Carvajal ha subito un grave infortunio al ginocchio. Avendo per altro già la coperta corta tenendo conto dell'affare Leny Yoro sfumato. Al momento i giganti spagnoli stanno invece osservando i movimenti di giovani prospetti dal futuro promettente come Castello Lukeba, Jorrel Hato e Vitor Reis.

In particolare quest'ultimo, difensore 18enne del Palmeiras, che secondo le fonti di ESPN Brasile sarebbe fortemente seguito anche da Manchester United, Arsenal e Paris Saint-Germain. Eppure il Real è rimasto parecchio impressionato dalle prestazioni del brasiliano classe 2006, nonché dal suo prezzo potenzialmente attraente rispetto alle alternative europee. L'unico cavillo sarebbe la negoziazione per la riduzione della clausola rescissoria presente nell'accordo con il club sudamericano di 100 milioni di euro.


Altre notizie