.

PSG, Campos vuole tutelarsi per un possibile addio di Hakimi: occhi su Geertruida

di Michele Pavese

Sarà un'estate importante per il Paris Saint-Germain, che dovrà preparare la prima stagione senza Kylian Mbappé. Luis Campos è al lavoro per accontentare le richieste di Luis Enrique e pensa anche ai problemi della rosa, con il reparto arretrato falcidiato dai tanti infortuni. Servono rinforzi di spessore al centro della difesa e non solo, visto che il futuro di Achraf Hakimi è in bilico:

L'ex terzino dell'Inter e del Borussia Dortmund ha diverse proposte e il club parigino si sarebbe già attivato per trovare l'erede. Campos, riporta la stampa transalpina, avrebbe trovato il profilo ideale in Olanda, precisamente nel Feyenoord: si tratta di Lutsharel Geertruida, 22enne difensore centrale che è stato inventato come terzino all'inizio della scorsa stagione da Arne Slot.

Va detto che il nazionale olandese ha tutte le qualità di un terzino moderno, ovvero velocità e capacità di incidere: gli 8 gol e i 5 assist realizzati in 34 partite di campionato lo dimostrano. Attualmente impegnato con la squadra di Koeman agli Europei in Germania, ha il contratto in scadenza a giugno 2025. La società di Rotterdam sa bene che difficilmente potrà trattenere Geertruida se l'offensiva del PSG dovesse concretizzarsi, ma sulle sue tracce ci sono anche Bayern Monaco, Lipsia e Liverpool.


Altre notizie