.

Pique: "Io al Real Madrid? Preferirei morire. Il ritiro è un abisso, ne ho parlato con ex compagni"

di Michele Pavese

Gerard Piqué ha rilasciato una lunga intervista durante il programma televisivo El Hormiguero. Il difensore del Barcellona ha risposto a chi gli chiedeva cosa dovrebbe offrirgli il Real Madrid per accettare un trasferimento: "È assolutamente impossibile, niente. Preferirei morire piuttosto che dover giocare per il Real Madrid".

Il giorno dell'addio di Messi. "È stata una giornata molto dura, abbiamo condiviso lo spogliatoio per 16 anni. È quasi come un fratello. È stato difficile a livello personale. Quest'anno le cose non sono iniziate bene per noi, perché il più forte giocatore della storia ci ha lasciato. Ha vinto il Pallone d'Oro e ha dimostrato ancora una volta di esserlo".

Il 34enne centrale sta già pensando alla fine della sua carriera. "Ho parlato con i miei ex compagni di squadra. Quando la carriera finisce c'è un abisso. Giochi da quando avevi 16 anni e in un attimo è tutto finito. Non importa quanto tu sia preparato, mi dicono che è un precipizio e che ci vuole molto tempo per adattarsi alla nuova vita".


Altre notizie