.

Musiala accoglie Olise: "Felice venga al Bayern. Giocavamo al Chelsea, un talento straordinario"

di Yvonne Alessandro

Michael Olise è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L'ufficialità, giunta nelle ultime ore tramite comunicato ufficiale del club bavarese a seguito di vari post sui social, sta facendo il giro del mondo. Un affare importante chiuso dalla società tedesca che, a partire dall'ingaggio della stella del Crystal Palace - in attesa di altri colpacci dal mercato -, manda un segnale fortissimo alle dirette rivali di voler tornare immediatamente competitiva a partire dalla prossima stagione e non solo in Bundesliga.

Il classe 2001 inglese, naturalizzato francese, è un esterno offensivo reduce da un'ottima stagione in Premier League con un bottino invidiabile da appena 19 presenze con 10 reti e 6 assist in Premier League. Un giocatore che il Bayern Monaco non si è voluto far sfuggire, scippandolo dai Glaziers per la sonora cifra di 45 milioni di euro più 5 di bonus.

Accoglienza speciale. Un giocatore del Bayern Monaco su tutti ha voluto dare il benvenuto ad Olise, ossia Jamal Musiala. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Abendzeitung, il talentoso classe 2003 ha voluto salutare così il giocatore con cui ha stretto un legame in Inghilterra: "Giocavamo insieme nelle giovanili del Chelsea, era bello. Ha un talento straordinario, le sue skills sono eccellenti. Ha segnato tanti gol al Palace quindi...sono felice che venga al Bayern", la chiosa dell'asso tedesco.


Altre notizie