.

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica

di Michele Pavese

La giustizia svedese ha confermato di aver sporto una denuncia per stupro e di aver aperto un'indagine dopo un "incidente" avvenuto nell'hotel di Stoccolma dove Kylian Mbappé ha soggiornato nella notte tra il 10 e l'11 ottobre 2024. Questa denuncia è stata rivelata lunedì 14 ottobre da Expressen, secondo cui il giocatore del Real Madrid sarebbe considerato "ragionevolmente sospetto".

Ieri, l'avvocato Marie-Alix Canu-Bernard ha affermato che verrà presentata una denuncia per diffamazione, ma prima attende di conoscere più elementi sulle indagini in corso: "Per questo motivo non è stata ancora presentata la denuncia, perché non sappiamo ancora in che modo Kylian sarebbe implicato. Potrebbe essere anche considerato come un semplice testimone; ovviamente stiamo preparando una denuncia per denigrazione ingiuriosa poiché non ha commesso alcun reato".

Secondo le informazioni di RMC Sport, però, il clan Mbappé sarebbe ormai certo che è proprio il capitano della Francia il destinatario di questa denuncia. Filtra ottimismo e calma, anche se c'è consapevolezza che sta per iniziare un "processo lungo e ostacolante in termini di immagine".


Altre notizie