.

Manchester United, Ten Hag striglia Rashford: "Quando sarà professionale renderà al top"

di Ivan Cardia

La doppietta e l'assist portati a casa da Marcus Rashford nel 7-0 del Manchester United al Barnsley in Carabao Cup hanno riacceso i riflettori sull'attaccante inglese, che si era sbloccato anche in campionato nell'ultimo turno contro il Southampton. Reti che non bastano a Erik ten Hag. L'allenatore olandese dei Red Devils, infatti, ha bacchettato il proprio giocatore, tra complimenti e frecciate: "Quando il tuo stile di vita non è adeguato, non puoi rendere.

Deve migliorare la sua vita, il suo atteggiamento negli allenamenti e nelle partite. Quando riuscirà a essere professionale, renderà al meglio. Tutti i giocatori della Premier League, e di questo club, sanno che è necessaria la resilienza. Aveva bisogno di aiuto. Per esempio, di qualcuno che lo sostenesse, ma alla fine, deve essere lui a farlo.

È molto positivo che i tuoi attaccanti inizino a segnare all'inizio della stagione, hanno bisogno di quella fiducia. Ora abbiamo un paio di giocatori che hanno segnato ed è una cosa buona per la squadra. Lui sa che, quando ci sono contrattempi, deve lottare e raddrizzare la sua carriera e il suo rendimento. Ha preso il controllo di questo ed è sulla strada giusta per tornare. Ha iniziato molto bene la stagione, ora deve continuare e progredire".


Altre notizie