Menù Notizie

Le pagelle del Genoa - Malinovskyi l'unico a salvarsi, Ekuban un fantasma

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Venezia-Genoa 2-0

Le pagelle del Genoa

Gollini 5,5 - Eroe sul calcio di rigore parato a Pohjanpalo: parata mostruosa. Aveva già risposto ad Oristanio da due passi, anche se il tiro era centrale. Sul primo gol subito è però un po' goffo a valutare il cross di Busio che lo beffa.

De Winter 5 - Arrivano attacchi da tutte le parti e crolla sul fallo ai danni di Busio che causa il calcio di rigore per il Venezia. Brutta prestazione per il livello di insicurezza che trasmette.

Bani 6 - Era al rientro dall'infortunio e offre solidità nonostante il Venezia attacchi per tutta la partita.

Vasquez 5,5 - Nel primo tempo salva tutto in chiusura, poi però non è lesto nel chiudere il cross di Busio e Gollini fa la frittata.

Sabelli 5,5 - : Sbatte contro Idzes, non arriva mai sul fondo e viene controllato per tutta la partita.
Dal 59' Zanoli 6 - Entra e prova a dare una scossa ai suoi, che però nell'ultima mezz'ora si fanno schiacciare nella propria metà campo. Si limita a rattoppare dove può.

Malinovskyi 6 - Il migliore del Genoa, o meglio: l'unico a salvarsi per davvero. Poi l'infortunio shock: in bocca al lupo per il rientro.
Dal 50' Pinamonti 6 - Entra in un momento in cui il Genoa intero sta uscendo di fatto dal campo, con la testa. Non gli arriva nemmeno un pallone giocabile.

Badelj 5,5 - Preso in mezzo dal pressing avversario. Non riesce a ragionare e far ragionare i suoi in un pomeriggio storto per i rossoblu dal punto di vista della manovra.

Frendrup 5,5 - Corsa e impegno ci sono, è dappertutto. Tanti errori anche per lui però fino alla sostituzione, oggi il Genoa non gira proprioo.
Dal 79′ Thorsby s.v.

Martin 5 - Copia e incolla di Sabelli: non arriva mai a creare pericoli e si fa infilare diverse volte alle spalle.

Vitinha 5,5 - E' l'unico a provarci, ma i suoi guizzi si contano su una mano. Si fa chiudere da Svoboda nel primo tempo sull'occasione più nitida dei suoi.

Ekuban 5 - Un fantasma, Idzes e Svoboda lo controllano agevolmente.
dal 79′ Ekhator s.v.

Gilardino 5,5: Il suo Genoa è troppo arrendevole e lascia la partita al Venezia. Il secondo tempo è stato fatto molto male dai suoi.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
19:57 Serie A Motta e Conte s'incartano a vicenda: terzo 0-0 di fila in A per la Juve, fermato il Napoli 19:57 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 19:56 Calcio estero Eurorivali - Il LASK interrompe una serie da 5 sconfitte consecutive: 4-2 al Grazer in Bundes 19:53 Serie A Lecce-Parma, le formazioni ufficiali: tocca a Rebic dal 1'. Pecchia inserisce Hernani in mezzo 19:49 Serie B Sampdoria, Venuti: "Era demoralizzante essere ancora a zero vittorie, siamo felici"
19:45 Serie A Roma, alta tensione: la CEO Souloukou è stata messa sotto tutela dalle forze dell'ordine 19:41 Calcio estero Eurorivali - Il Lille pareggia 3-3 in casa con lo Strasburgo. Jonathan David segna su rigore 19:38 Serie A Fiorentina, stop Pongracic: il croato out per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra 19:34 Serie C Serie C, i risultati delle 18:30 al 45': 1-1 tra Lecco e Triestina, Feralpisalò avanti 2-0 19:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Ci siamo persi dopo il gol. Escludo un contraccolpo per Malinovskyi" 19:27 Calcio estero Chelsea da favola, Maresca: "Siamo sulla strada giusta. Jackson? Speriamo possa ballare di più" 19:23 Serie A Genoa, responso durissimo per Malinovskyi: lussazione articolare e frattura del perone 19:19 Serie C Lucchese, Gorgone: "Dobbiamo migliorare dove non siamo andati bene, ad Ascoli con sacrificio" 19:15 Serie A Bojinov: "Grandi margini di miglioramento per il Parma, vedo un futuro radioso" 19:12 Calcio estero Al Hilal, dov'è finito Neymar? Bono dà un indizio: "Gli manca poco per riprendersi totalmente" 19:08 Serie A Napoli, Rrahmani: "Siamo 0-0 e dobbiamo sfruttare al meglio qualche situazione" 19:04 Serie B Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" 19:00 Serie A Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere" 18:57 Calcio estero Al Hilal-Al Ittihad, le formazioni ufficiali: c'è Milinkovic-Savic dal 1', Benzema a capo dell'attacco 18:53 Serie B Serie B, 6ª giornata - Modena-Juve Stabia 2-0 all'intervallo. Decidono Palumbo e Santoro 18:53 Serie B Domani Frosinone-Bari, i convocati di Vivarini: emergenza in difesa per i ciociari 18:49 Serie A Tanta tattica, poche occasioni: il primo tempo di Juventus-Napoli si chiude a reti bianche 18:45 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 18:45 Serie A Damascelli: "Conte ha provato a spegnere gli strilli dello Stadium con una furbata" 18:44 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 18:43 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 18:42 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 18:41 Calcio estero West Ham, 3 ko di fila in casa. Lopetegui: "Non ci sono scuse, dobbiamo essere onesti" 18:41 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, come Pongracic: c'è Ranieri 18:40 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic