.

Manchester United, occhi sempre su Branthwaite dell'Everton: l'alternativa è Guehi

di Andrea Piras

Il Manchester United non molla la presa per Jarrad Branthwaite. Il difensore dell'Everton resta uno dei pezzi pregiati del mercato estivo in Premier League. Protagonista assoluto con la maglia dei Toffees nella stagione che si è appena concluso, ha collezionato 41 presenze fra campionato, FA Cup e Coppa di Lega andando a segno in tre occasioni. Centrale con fisico ma anche buona capacità di inserimento nell'area avversaria è da tempo finito nel mirino dei Red Devils che a loro volta devono rinnovare il parco giocatori.

Ora il derby
La stagione che si è appena conclusa non è stata fra le migliori per i rossi di Manchester. L'opportunità però di scrivere una pagina importante di storia c'è visto che sabato prossimo ci sarà la finale di FA Cup contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City. Un derby che può rappresentare un bivio importante anche in virtù della prossima stagione.

Guehi è l'alternativa in difesa
Dopo però sarà solo mercato ed ecco che Branthwaite potrebbe essere il primo colpo. La concorrenza sul difensore però è tanta, motivo per cui il Man' United si starebbe anche guardando attorno per valutare anche eventuali alternative nel ruolo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Mail, uno dei profili seguiti potrebbe essere Marc Guehi del Crystal Palace.


Altre notizie