.

Manchester United, Bruno Fernandes: "Vogliamo arrivare quarti e vincere la FA Cup"

di Andrea Piras

Un successo importante arrivato al termine di una partita emozionante. Il Manchester United elimina il Liverpool superandolo dopo i tempi supplementari per 4-3 e conquista il pass per le semifinali di FA Cup. Al termine del match dell'Old Trafford, il centrocampista Bruno Fernandes ha parlato ai canali ufficiali del club:

"È stata una partita dura. È davvero difficile giocare contro di loro dal punto di vista fisico. Lo abbiamo visto contro i Wolves. Hanno vinto la partita in tre minuti credo, fra 97' e 100', una cosa del genere. Quindi sapevamo cosa aspettarci e non potevamo arrivare alla partita ed essere sorpresi. Dobbiamo fare sempre quello che abbiamo fatto oggi sul piano della corsa, del recupero o dello spirito combattivo. E poi mettere la qualità che abbiamo messo in mostra oggi

Abbiamo detto ora che il nostro obiettivo per il resto della stagione è entrare tra i primi quattro e provare a vincere la FA Cup. Dobbiamo fare tutto il possibile per ottenere quei due obiettivo che abbiamo fino alla fine della stagione. La FA Cup è un grande trofeo per questo club, per questo Paese. E noi vogliamo arrivare in finale. Sappiamo che sarà dura, ci sono buone squadre in semifinale ma dobbiamo fare tutto il possibile per arrivare alla finale".


Altre notizie