.

Man United, Greenwood alza la voce. Lazio avvisata, servono 40 milioni

di Patrick Iannarelli

Mason Greenwood ha alzato la voce. Il calciatore del Manchester United, come riportato dal Daily Express, vuole conoscere il proprio futuro entro la prossima settimana: nei giorni scorsi i Red Devils hanno rifiutato un'offerta da 25 milioni di euro arrivata dal Valencia, stando alle ultime indiscrezioni il club inglese chiede almeno 40 milioni di euro.

Una cifra elevata che non piace alla Lazio: Greenwood resta uno dei sogni della dirigenza biancoceleste, ma a cifre inferiori rispetto all'attuale richiesta da parte dello United. Non è escuso che nei prossimi giorni ci possano essere ulteriori novità, magari con un abbassamento delle pretese: di sicuro la volontà del giocatore potrà essere decisiva.

Nel frattempo la Lazio si sta muovendo per Calvin Stengs, il trequartista olandese, reduce da una grande stagione con la maglia del Feyenoord, in estate potrebbe lasciare Rotterdam per provare a fare il salto di qualità. Nei giorni scorsi il classe 1998 è uscito allo scoperto: "È vero, la Lazio mi ha cercato, ma non c'è nulla di concreto. Io sono contento di essere al Feyenoord. Sono qui solo da un anno, quindi vedremo cosa accadrà".


Altre notizie