.

Luca Zidane cambia squadra: il figlio di Zinedine sarà presto il nuovo portiere del Granada

di Pierpaolo Matrone

Appena retrocesso in Segunda Division, il Granada è pronto a imbastire un organico forte per puntare a una promozione ne LaLiga immediata. Il club andaluso è molto attivo sul mercato e adesso ha trovato anche il suo nuovo portiere, un figlio d'arte, che in Segunda Division è ormai di casa: Luca Zidane. A riferirlo è il portale Relevo.

Figlio di Zinedine, 26 anni, di ruolo per l'appunto portiere, Luca Zidane è pronto ad aggregarsi al Granada nei prossimi giorni. Il giocatore ha raggiunto un accordo con il club per un triennale ed è vicinissimo al trasferimento. Il Granada non dovrà trattare con l'Eibar, società proprietaria del suo cartellino, visto che nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria.

Luca Zidane, classe 1998, è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e ha anche esordito in prima squadra, mettendo a referto appena due presenze, dopo tre stagioni al Real Madrid Castilla. Nel 2019 ha lasciato la Capital per trasferirsi prima al Racing Santander, poi al Rayo Vallecano per due stagione e dal 2022 difende i pali dell'Eibar.


Altre notizie