.

Leverkusen, Xabi Alonso: "Dobbiamo rimanere affamati. Tah? È con noi, non ho altre notizie"

di Yvonne Alessandro

Xabi Alonso sembra consapevole dell'incognita del Bayer Leverkusen in vista della stagione 2024/25. Il tecnico basco sta intensificando i suoi sforzi per mantenere le Aspirine ancora campioni di Germania, a partire dalla finale di Supercoppa contro lo Stoccarda.

Il messaggio lanciato. "Siate consapevoli! Saremo i cacciatori e dobbiamo rimanere affamati nonostante abbiamo raggiunto un successo senza precedenti”, riporta Xinhua. Anche se per Alonso il 4-1 in amichevole contro l'Arsenal è suonato come “un campanello d'allarme”: “Abbiamo avuto prestazioni al di sotto dei nostri standard”, ha ammesso il tecnico del Leverkusen. "Ci aspetta un'altra maratona", la chiosa.

Passando poi al discorso delicato di Jonathan Tah, che si vocifera sempre più intenzionato a lasciare il club per approdare a Monaco di Baviera sotto le ali di Vincent Kompany, con la maglia del Bayern Monaco: “Sto pianificando con Jonathan Tah. Non ho ricevuto nessuna notizia, Jona è con noi, è nel mio piano ed è molto importante per noi", la chiosa.


Altre notizie