.

L'FA Cup potrebbe non bastare a Ten Hag per salvare la panchina: lo United pensa a Tuchel

di Andrea Piras

Una vita in bilico per Erik Ten Hag. Il tecnico del Manchester United, da quando è arrivato sulla panchina del club inglese, è sempre stato messo in discussione a causa di alcuni risultati che non sono stati ritenuti soddisfacenti. Eppure alla prima stagione alla guida dei Red Devils è arrivato un terzo posto ma in quella che si sta concludendo in questi giorni invece è arrivato soltanto un ottavo posto con ben 14 sconfitte in Premier League. Troppo per un club glorioso come quello della città del Nord Ovest dell'Inghilterra.

Occhi sulla FA Cup
Eppure un modo per salvare la stagione ci sarebbe. Domani a Wembley lo United scenderà in campo per la finale di FA Cup. L'obiettivo quindi è tutto sul trofeo e il fatto che i contendenti siano i cugini del City, che hanno appena vinto la loro quarta Premier League consecutiva, rende il tutto ancora più interessante. L'allenatore olandese quindi sarà sotto osservazione in questa partita sentita e importante.

Tuchel alla finestra
Il club però si starebbe già guardando intorno comunque per la stagione che verrà. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Guardian, qualora dovesse arrivare l'esonero di Ten Hag, il principale indiziato sarebbe sempre Thomas Tuchel che ha appena lasciato il Bayern Monaco.


Altre notizie