.

Il Real Madrid omaggia Nadal: "Ammirazione e affetto per una leggenda dello sport"

di Andrea Piras

Il Real Madrid saluta Rafa Nadal. Con una nota pubblicata sulla proprie pagine social, il club madrileno ha voluto rendere omaggio al tennista spagnolo che ha annunciato di appendere la racchetta al chiodo dopo la prossima Coppa Davis.

"Dopo l'annuncio di Rafa Nadal del suo ritiro dal tennis come giocatore professionista dopo la Coppa Davis che giocherà con la Spagna nel novembre 2024, il Real Madrid C.F., il suo presidente e il suo Consiglio di amministrazione vogliono dimostrare la loro ammirazione e affetto per uno dei le più grandi leggende dello sport spagnolo e mondiale di tutti i tempi.

Per noi e per tutti i tifosi del Real Madrid è e sarà sempre motivo di orgoglio che una leggenda come Rafa Nadal rappresenti il ​​nostro club come membro onorario del Real Madrid. Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, afferma che 'Rafa Nadal è anche motivo di orgoglio per il nostro Paese ed è un esempio dei valori essenziali dello sport, con i quali ha forgiato tutta la sua straordinaria carriera'".


Altre notizie