.

Davies-Real Madrid, pista freddissima: il canadese vuole rinnovare con il Bayern Monaco

di Yvonne Alessandro

La trattativa tra Alphonso Davies e il Real Madrid finisce per impantanarsi. Secondo quanto rivelato da Sport.es, dopo la vittoria della quindicesima Champions League del club madrileno, la pista per il terzino canadese si è un po' raffreddata. Il giocatore è pronto a rinnovare il contratto con il Bayern Monaco, club con cui è legato ancora da un contratto valido fino al 30 giugno 2025.

A vuoto il tentativo del Real. Negli ultimi mesi la società di Florentino Perez - si legge - ha provato con insistenza ma senza successo ad ingaggiare il Beep Beep di origini canadesi, che tra l'altro ha segnato un gol pesante contro gli stessi spagnoli nella semifinale di ritorno di Champions League prima di uscire sconfitto con i bavaresi.

Una scelta ragionata. L'ingaggio del classe 2000 è sempre stato lo scoglio insormontabile, fattore per cui il Real non era disponibile a negoziare più di tanto. Inoltre le quotazioni di uno sbarco in Spagna sono drasticamente calate, informa Sky Sports, per via del pensiero di Carlo Ancelotti, che ritiene la fascia sinistra già ben coperta da Mendy, mentre la suggestione Miguel Gutiérrez del Girona sta prendendo quota.


Altre notizie