.

CR7 rischia 99 frustate in Iran: ha baciato una donna disabile a Teheran, è reato di adulterio

di Michele Pavese

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di diversi episodi controversi ma non avrebbe mai immaginato di finire nei guai per aver abbracciato e baciato affettuosamente una donna disabile. Il fuoriclasse portoghese, riporta TgLa7, non può più mettere piede in Iran perché rischia una punizione di ben 99 frustate.

Durante la trasferta con il suo Al-Nassr a Teheran, dove ha affrontato il Persepolis nella sfida della Champions League asiatica, CR7 ha incontrato una famosa artista: si chiama Fatemeh, ha 34 anni e ha l'85% del corpo paralizzato. Riesce a dipingere con i piedi e ha realizzato un ritratto del campione, che le ha regalato una sua maglietta e poi, ignaro delle conseguenze, ha pensato di salutarla calorosamente.

Secondo il codice penale iraniano, il gesto dell'ex giocatore di Real Madrid, Manchester United e Juventus può essere interpretato come adulterio commesso con una persona non sposata e la punizione potrebbe essere applicata qualora il calciatore dovesse visitare nuovamente il Paese.


Altre notizie