.

Borussia Dortmund, Kehl: "Non c'è niente sul tavolo, può diventare importante per noi"

di Simone Lorini

Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni della BILD del piccolo caso legato a Giovanni Reyna, insoddisfatto della propria considerazione in giallonero: "Deve accettare il suo ruolo, liberarsi. Era chiaro quando abbiamo avuto i colloqui in estate che Gio voleva assumere questo ruolo. Che ci saranno abbastanza partite in cui ne avremo bisogno. Sappiamo che ha delle abilità importanti. Ha lavorato su se stesso, ha lavorato sulla stabilità, ha lavorato sulla luminosità.

Questa sua astuzia nel presentarsi tra le linee e la sua propensione al gol l'ha ulteriormente sviluppata. Quindi Gio può ancora diventare molto importante per noi questa stagione. Non ci sono altri pensieri. Non c'è niente sul tavolo e non ho la sensazione che il giocatore voglia andarsene".

Reyna ha debuttato con la prima squadra del Borussia Dortmund il 18 gennaio 2020 in una partita di Bundesliga contro l'Augsburg, diventando il più giovane americano a giocare in Bundesliga a soli 17 anni e 66 giorni. Ha segnato il suo primo gol con il Dortmund il 4 febbraio 2020, in una partita di DFB-Pokal contro il Werder Brema, diventando il più giovane marcatore della storia della competizione. Reyna è noto per la sua versatilità, essendo in grado di giocare sia come trequartista che come ala su entrambi i lati del campo.


Altre notizie